24 settembre 2022









23 settembre 2022




...

"Sono ore assolutamente decisive e noi combattiamo per un obiettivo ambizioso: tagliere la cappa della paura per il futuro, che gli italiani non si meritano. Non lo facciamo con le pacche sulle spalle ma tramite l'autorevolezza che ha dimostrato con il Pnrr questo Paese, possiamo costruire un altro futuro". Così Nicola Zingaretti, esponente del Pd e presidente della Regione Lazio, arrivando a 'Terra Madre' interrogato sulle elezioni di domenica. xb2/trl/gsl



22 settembre 2022

...

(Adnkronos) - Sono 1.819 i contagi da coronavirus nel Lazio oggi, 21 settembre 2022, secondo numeri e dati covid del bollettino della regione.



21 settembre 2022


...

ROMA - Con il decreto aiuti ter approvato dal Consiglio dei ministri di venerdì scorso, il governo Draghi ha istituito un bonus una tantum di 150 euro per chi percepisce redditi inferiori a 20 mila euro lordi.



...

ROMA - In Italia cresce il numero dei contagi di vaiolo delle scimmie. Secondo l'ultimo bollettino reso noto dal ministero della Salute, i casi confermati sono arrivati a 837 con un incremento di 9 rispetto all'ultima rilevazione.


...

(Adnkronos) - Sono 2.520 i nuovi contagi da Coronavirus oggi, 20 settembre 2022 in Lazio, secondo i dati Covid dell'ultimo bollettino della Regione.



20 settembre 2022



...

L’alluvione che ha colpito le Marche ed in particolare la città di Senigallia non ha lasciato indifferente gli editori dei quotidiani associati ad ANSO. L’Associazione Nazionale Stampa Online ha deciso di lanciare un’iniziativa in sostegno gli alluvionati attivando un conto corrente dedicato per la raccolta di fondi.





19 settembre 2022


...

(Adnkronos) - La Roma perde un altro giocatore per infortunio. Il club giallorosso ha comunicato oggi che "Rick Karsdorp, sottoposto a esami strumentali in seguito a un trauma distorsivo riportato durante la partita di Europa League contro l'HJK, ha subito una lesione al menisco interno del ginocchio sinistro.



...

CREMONA (ITALPRESS) – La Cremonese sognava di arrivare alla prima sosta di campionato con un altro risultato positivo ma si è frantumata troppo presto contro una Lazio agguerrita e che ha giocato con grande determinazione dopo la debacle europea: la squadra di Sarri si impone per 4-0 con estrema abilità.



17 settembre 2022