SEI IN > VIVERE RIETI > ATTUALITA'
comunicato stampa

ASM Rieti sostiene la ricerca, al via la raccolta fondi Telethon con la possibilità di prenotare i “cuori di cioccolato” e altri gadget natalizi

1' di lettura
20

Anche quest’anno ASM Rieti sostiene la ricerca. Come ormai da tempo, l’Azienda rinnova il suo impegno a favore della raccolta fondi che Telethon promuove nel periodo di Natale a favore della ricerca sulle malattie genetiche rare.

Sarà possibile prenotare e ritirare l’oggetto scelto, cuori di cioccolato (10 euro), candele profumate (6 euro) e palline di natale (3 euro) al Tour Operator, nella sede di Via Donatori di Sangue 7, il martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 17.00. Le prenotazioni potranno avvenire telefonicamente al numero 0746.251482 o via whatsapp al numero 366.8249734.

Raccogliamo sempre con grande piacere l’invito delle associazioni per contribuire a quelle che riteniamo essere delle buone cause – dice il presidente dell’ASM Vincenzo Regninie, senza dubbio, l’impegno che Telethon mette in campo per sostenere la ricerca volta a sconfiggere malattie di cui si sa ancora troppo poco, è tra queste. Tutti gli anni abbiamo riscontrato un grande apprezzamento all’iniziativa da parte delle persone e siamo certi che anche per questa campagna i cittadini non mancheranno di dare il loro contributo”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Rieti .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivererieti o Clicca QUI.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2023 alle 13:33 sul giornale del 04 dicembre 2023 - 20 letture






qrcode