SEI IN > VIVERE RIETI > SPORT
comunicato stampa

"RIETI": lo sport per tutti in comunità

1' di lettura
26

L’OINP ON THE ROAD è lieta di annunciare l’evento “RIETI,” parte del tour “in cammino oltre gli ostacoli.” Questo evento speciale si terrà il 31 maggio 2024, dalle 9 alle 11, presso la Sala Consiliare Provincia di Rieti, situata in Via Salaria n.3.

L’obiettivo di “RIETI” è promuovere l’accessibilità allo sport per tutti, indipendentemente dalle abilità fisiche o mentali. Questo evento unico riunirà atleti, istruttori, familiari e rappresentanti delle realtà sportive paralimpiche. Sarà un’occasione per condividere storie di successo, sfidare gli stereotipi e dimostrare come lo sport possa trasformare vite e comunità.

Emanuela Perilli e Katia Arrighi modereranno una tavola rotonda con testimonianze di attori locali che hanno contribuito all’integrazione dello sport nella comunità. Saranno presenti le Autorità Locali del Territorio e i rappresentanti delle realtà sportive paralimpiche.

L’OINP è orgogliosa di organizzare eventi che superano gli ostacoli e promuovono l’accessibilità allo sport per tutti. Invitiamo la cittadinanza a partecipare e sostenere questa importante iniziativa.

Per ulteriori dettagli sull’evento, scansiona il codice QR riportato sulla locandina.

Contatti:

Unisciti a noi per sensibilizzare la cittadinanza e accompagnare chi, in questo cammino, non vogliamo si senta più solo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Rieti .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @vivererieti o Clicca QUI.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2024 alle 11:55 sul giornale del 24 maggio 2024 - 26 letture